Antares Spa
TIPOLOGIA LAVORO:
Ridistribuzione degli spazi aziendali con soppalco in acciaio certificato UNI EN 1090-2
SteelDel ha realizzato una solida struttura in acciaio per la creazione di un soppalco metallico all’interno di un prefabbricato di proprietà di Antares Spa, occupandosi della fornitura, della stesura delle distinte di taglio e del montaggio con personale specializzato. L’intervento ha permesso all’azienda di riorganizzare i propri spazi di lavoro su due piani, ottimizzando le superfici utili.
Doppio spazio per le attività aziendali
Con la struttura studiata da SteelDel il capannone industriale sito in zona Travagliato si dota di un nuovo soppalco da adibire ad uso uffici, mentre al piano terra viene collocata la zona di produzione. La superficie ottenuta con l’aggiunta dell’area soppalcata ha permesso una ridistribuzione delle attività lavorative e del personale, migliorando la disposizione dei materiali e delle strumentazioni e la qualità del contesto operativo.
Un soppalco certificato UNI
La struttura realizzata è composta da due livelli e realizzata con profili HEB e HEA e con travi Waben. Fornita verniciata con fondo compatibile per futura applicazione di vernice intumescente, è comprensiva di viteria e piastre per il montaggio. Il solaio intermedio è collaborante di tipo HI-BOND, realizzato con resistenza al fuoco R60. La struttura risponde a tutte le caratteristiche qualitative richieste dalle norme UNI EN 1090, classe di esecuzione EXC2.
Lavori eseguiti
Lavori in corso
L’obiettivo principale è la piena soddisfazione del cliente, che perseguiamo attraverso il miglioramento continuo delle nostre prestazioni